search box button 160x30
Sabato 18 Agosto 2018

clipart martelletto giudice 302x294

Informazioni Legali sul Sito EasyMath ITALIA

- L'intero contenuto delle pagine web di questo sito, comprensivo di testi, codici java-script o altri codici di programmazione e le relative ottimizzazioni, rielaborazioni grafiche, fotografie ed immagini, video, audio e qualsiasi altro contenuto multimediale, è di esclusiva proprietà di EasyMath ITALIA. Tutti i diritti sono riservati.

- Qualsiasi riproduzione, distribuzione, memorizzazione o altra utilizzazione è vietata senza il preventivo consenso scritto da parte dei legittimi proprietari. É consentito all'utente di memorizzare o stampare estratti delle pagine web di questo sito solo ed esclusivamente per uso personale.

- I nomi di eventuali prodotti e/o servizi ed i loghi usati in questo sito sono segni distintivi di proprietà esclusiva.

- Le pagine di questo sito web sono controllate periodicamente: gli autori, tuttavia, non si assumono alcuna responsabilità in relazione alla completezza, alla correttezza e all'aggiornamento delle informazioni contenute. Nessuna responsabilità, inoltre, può essere imputata per eventuali manipolazioni del sito o dei dati in esso contenuti effettuate da terzi.

- Tutte le comunicazioni o i messaggi inviati dagli utenti tramite posta elettronica o i servizi del sito verranno considerati privi di qualsiasi carattere confidenziale. EasyMath ITALIA non accetta l'invio di informazioni di carattere confidenziale o riservato attraverso questo sito. Qualsiasi informazione o materiale inviato a www.easymath.it non verrà considerato di natura confidenziale.

- Messaggi, comunicazioni o documenti inviati dagli utenti diverranno di proprietà EasyMath ITALIA che potrà servirsene a qualsiasi scopo commerciale, comunicazionale o altro nel pieno rispetto della privacy degli utenti stessi.

- Ogni rischio connesso all'uso e all'esplorazione del sito è a carico dell'utente. Nessuna responsabilità può considerarsi a carico degli autori in relazione ad eventuali danni che possano derivare all'attrezzatura informatica dell'utente o altro, a seguito dell'accesso, dell'uso o del download di materiali presenti su queste pagine web o dei siti web affiliati o collegati. In nessun caso potrà essere attribuita alcuna responsabilità per danni di qualsiasi genere conseguenti o derivanti dall'uso delle informazioni corrette o errate eventualmente riportate nei contenuti del sito sia testuali che multimediali.

- Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità delle informazioni e dei dati. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1 comma III della L. n. 62 del 07.03.2001.

- Il sito è curato dagli autori di EasyMath ITALIA ed è gestito direttamente, autonomamente e/o per mezzo di collaboratori.

- Le immagini, i link, i documenti e parte del materiale didattico pubblicati su questo sito web sono stati reperiti su internet, principalmente mediante motori di ricerca. Dunque, proprio perchè trovati liberamente su pagine web, sono stati giudicati di pubblico dominio ove non indicato esplicitamente il contrario. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su tali elementi ove non espressamente indicato, volesse reclamarne la proprietà, può scrivere al nostro indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per richiederne la rimozione immediata e incondizionata.

- L'invio di informazioni o materiali di qualsiasi natura a www.easymath.it attribuirà a quest'ultima il diritto illimitato e irrevocabile di usare, riprodurre, mostrare, eseguire, modificare, trasmettere e distribuire detti materiali e informazioni; l'invio si considera altresì come un consenso al libero utilizzo da parte di EasyMath ITALIA di qualsiasi idea, concetto, know- how, tecnica o tecnologia inviataci per qualsiasi scopo. Tuttavia, il vostro nome non verrà reso noto e non verrà data pubblicità al fatto che avete fornito materiali o altre informazioni, a meno che non: (a) sia stata ottenuta l'autorizzazione all'utilizzo del vostro nome; (b) vi venga in precedenza notificato che il materiale o le informazioni da voi inviati a una specifica sezione di questo sito sarà pubblicata o utilizzata in altro modo sotto il vostro nome; (c) venga espressamente richiesto dalla legge.

- EasyMath ITALIA o chi per essa non è in alcun modo responsabile dei siti Web a cui si accede tramite il presente sito www.easymath.it. Quando accedete a un sito Web non www.easymath.it, anche se dovesse contenere il logo EasyMath ITALIA o il link www.easymath.it, bisogna ricordare che è un sito indipendente da EayMath ITALIA e che quest'ultima non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione. Inoltre la presenza di un collegamento da o verso un sito non www.easymath.it non comporta l'approvazione o un'accettazione di responsabilità da parte di EasyMath ITALIA circa il contenuto o l'utilizzo di detto sito. E' vostra responsabilità prendere ogni necessaria precauzione per assicurarvi che qualsiasi materiale decidiate di prelevare e utilizzare sia dal sito EasyMath ITALIA che da qualsiasi altro sito collegato o referenziato sia privo di elementi di carattere distruttivo quali virus, worm, "cavalli di Troia" e così via.

- Le informazioni riportate in questo sito possono contenere inesattezze tecniche, errori tipografici o di contenuto informativo.

- Le informazioni sono soggette a cambiamenti o aggiornamenti senza preavviso. In particolare EasyMath ITALIA si riserva il diritto di: apportare cambiamenti e/o miglioramenti ai contenuti testuali e multimediali presenti in questo sito; sospendere o eliminare i contenuti stessi senza alcun preavviso e in qualsiasi momento; modificare o eliminare le pagine, la struttura del sito e tutti i prodotti e/o servizi resi disponibili dal sito.

- EasyMath ITALIA non si assume alcuna responsabilità riguardo all'accuratezza delle informazioni fornite, il cui utilizzo è a vostro esclusivo rischio. L'idoneità di tali informazioni per la risoluzione di tutti i problemi notificati non viene garantita in alcun modo. Fornendo tali informazioni, inoltre, EasyMath ITALIA non concede alcuna licenza su copyright, brevetti o qualsiasi altro diritto di proprietà intellettuale.

- Non è consentito includere su altri server, distribuire, modificare e/o riutilizzare, anche parzialmente, le pagine, i contenuti, i collegamenti, i testi, le tabelle, le immagini, i video ed i loghi contenuti nel sito web senza l'espressa e preventiva autorizzazione scritta da parte di EasyMath ITALIA. Fanno eccezione i soli contenuti resi volutamente ed espressamente disponibili e condivisibili mediante servizi di condivisione di contenuti quali YouTube, Social Network o altri servizi similari.

- EasyMath ITALIA o chi per essa non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno diretto, indiretto, speciale o conseguenziale legato all'uso del presente sito web o di altri siti web a cui si accede mediante un collegamento ipertestuale, ivi compresi, senza alcuna limitazione, danni quali la perdita di profitti o fatturato, l'interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul vostro sistema informatico o di altro tipo, anche se EasyMath ITALIA fosse espressamente messa al corrente della possibilità di tali danni. Tutte le informazioni e contenuti vengono forniti esclusivamente nello "stato in cui si trovano". EasyMath ITALIA non si assume alcuna responsabilità nè fornisce alcuna garanzia, esplicita o implicita, incluse le garanzie implicite sull'idoneità a uno scopo particolare, la commerciabilità e la non violazione delle norme di utilizzo.

- L'acquisto di contenuti digitali in questo sito presuppone esplicitamente la rinuncia da parte dell'utente al diritto di recesso dal contratto di vendita nel rispetto della seguente direttiva legislativa che l'utente, durante le procedure di acquisto nelle pagine di questo sito, dichiara implicitamente di aver compreso pienamente.
La Direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, recepita in Italia dal D. Lgs. n.21 del 21 febbraio 2014, prevede che per qualsiasi contenuto digitale acquistato mediante accesso e/o download via Internet il consumatore perde il diritto di recesso dal contratto di vendita nel momento in cui inizia ad usufruire dei contenuti digitali acquistati e dei relativi servizi.

Per quanto non espressamente qui precisato si farà riferimento al codice di legge in materia.

Admin - EasyMath ITALIA

ATTENZIONE !! - 01/04/2018 - Importante Modifica dei Termini e Condizioni d'Uso per i servizi di questo Sito !! ... LEGGI L'INFORMATIVA ... >>     Ulteriori Informazioni    OK! ... Ho capito!  

I Cookies ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente
accetta le nostre modalità d'uso dei Cookies e la relativa Informativa sulla Privacy !!