Benvenuto in EasyMath ITALIA !!

Clipart Manutezione SitoLogo EasyMath ITALIA Clipart Manutezione Sito


SITO IN MANUTENZIONE

Torneremo on-line a breve !! ... riprova più tardi ...

... ci scusiamo per il temporaneo disagio ! ...

... stiamo lavorando per migliorare il servizio e la tua esperienza nel nostro portale ...

... ti aspettiamo presto ! ...


Clicca qui per riprovare

Clipart Manutezione SitoLogo EasyMath ITALIA Clipart Manutezione Sito


SEZIONE CONTENUTI ARTICOLI IN MANUTENZIONE

Torneremo on-line a breve !! ... riprova più tardi ...

... ci scusiamo per il temporaneo disagio ! ...

... stiamo lavorando per migliorare il servizio e la tua esperienza nel nostro portale ...

... ti aspettiamo presto ! ...


Clicca qui per riprovare

>> Su di Noi >> Informazioni sul Progetto e sul Sito >> Informazioni Statistiche >> Info dati primo anno (2012)

Info Dati Primo Anno (2012) !!Comprimi BoxEspandi Box

Stampa
Grafico Crescente

GRAZIE !! ... A tutti gli utenti che hanno contribuito al grande successo di EasyMath ITALIA !!

E' trascorso poco più di un anno da quando il portale è andato on-line e possiamo, con molta soddisfazione, pubblicare i dati di questo primo strepitoso anno di lavoro !! ...
Il portale è in continua rapida espansione e conta oggi un numero di utenti, accessi e visualizzazioni dei video sempre più elevato.

Ecco un pò di numeri ...

Ad oggi (12/01/2013) il portale contiene 250 video disponibili nella sola sezione "Analisi 1 (ESERCIZI)".
Il canale YouTube conta più di 2000 iscritti con un numero di visualizzazioni dei video superiori a 150.000, e tutto questo per i soli video di anteprima visibili pubblicamente nel canale e nelle pagine di ricerca di YouTube; a questi si aggiungono le oltre 200.000 visualizzazioni dei video completi disponibili nel portale per un totale di oltre 350.000 visualizzazioni !!

Il numero di visitatori unici del portale ammonta a oltre 25.000 per un totale di oltre 390.000 visualizzazioni di pagina!! ...
Questi numeri rappresentano sicuramente un grande e inaspettato successo se si considerano in rapporto alla piccola quantità parziale di contenuti disponibili nell'unica sezione di argomento attualmente accessibile: Analisi 1 (ESERCIZI) !! ...

Non possiamo che dire grazie a voi utenti per averci sostenuto con i numerosissimi commenti positivi di apprezzamento della qualità dei nostri contenuti, commenti che sono sempre visionabili qui nella pagina Dicono di Noi. Un grazie particolare quindi a coloro che, con i commenti positivi e i "Mi Piace" sui video e nei Social-Network, ci hanno sostenuto nella crescita e nell'ulteriore miglioramento di questo servizio.

L'ineguagliabile qualità, l'accuratezza, l'elevatissimo livello di dettaglio e la chiarezza espositiva dei nostri video-tutorials, rappresenta attualmente quanto di meglio si possa trovare in internet. Il nostro efficace metodo di didattico IEMEL (Intensive EasyMath E-Learning), come testimoniato ripetutamente dai nostri utenti, si sta consolidando come un avanzato prodotto di "ingegneria didattica" da potersi considerare uno standard di riferimento nella web-didattica per l'apprendimento di una materia come la matematica che è da sempre considerata ostica e, come confermano i suddetti commenti degli utenti, di difficile comprensione attraverso i tradizionali metodi didattici scolastici e universitari.

Tutto questo non fa che confermare EasyMath ITALIA come il primo portale italiano in più rapida espansione per l'insegnamento della matematica per le scuole superiori e università.

Un progetto ambizioso, mastodontico e complesso per l'accuratezza, l'elevatissimo livello di dettaglio e la quantità dei contenuti, e che richiederà molti anni di duro lavoro per il suo completamento nella totalità dei contenuti previsti. Nonostante tutto ciò, i vostri numerosissimi commenti e apprezzamenti ci forniscono la necessaria "carica" ed "energia" per non arrenderci mai e per raggiungere tutti gli obbiettivi prefissi.

Un ringraziamento va anche a tutti i nostri sponsor che con i loro contratti pubblicitari hanno creduto nel nostro progetto e ci sostengono finanziariamente per consentire il mantenimento della gratuità del servizio base come è stato nei nostri obbiettivi iniziali. Grazie ovviamente anche a tutti quegli utenti che hanno trovato nei nostri sponsor una utile guida per i loro acquisti su internet.

Infine un ringraziamento molto particolare ad alcuni utenti che ci hanno sostenuto con le donazioni, che hanno quindi creduto e investito in questo progetto e hanno contribuito ancora più concretamente alla crescita e al miglioramento del servizio.


Canale YouTube EDUMa ciò che ci rende ancora più orgogliosi, a conferma ulteriore della qualità dei nostri contenuti, è la recentissima certificazione YouTube EDU ottenuta dai nostri video-tutorials ...

Ebbene SI !! ... EasyMath ITALIA è il primo portale educativo italiano con contenuti di qualità certificati dallo standard YouTube EDU, il canale americano dedicato alle scuole e alle università che è già disponibile anche in Italia e dove verranno pubblicati a breve anche i nostri video-tutorials di matematica, i primi in italiano, al fianco dei contenuti YouTubers delle più prestigiose scuole e università americane e internazionali.

Attualmente dunque EasyMath ITALIA è il primo e unico "YouTuber" italiano a ricevere questo importante riconoscimento prima di qualsiasi scuola e università pubblica e privata nel nostro paese.

Tutto questo grazie ancora a voi utenti !! ... continuate a seguirci e a sostenerci per aiutarci a crescere e a migliorare ancora questo servizio, con un nuovo anno ricchissimo di novità per il portale ... quest'anno infatti, oltre al completamento della sezione Analisi 1 (ESERCIZI), saranno aperte nuove importanti sezioni con tantissimi video-tutorials e tante altre novità ...

Saranno inoltre avviate alcune importanti collaborazioni con altri validi YouTubers e insegnanti per completare più rapidamente altre parti del programma di matematica e soprattutto per estendere il nostro metodo didattico anche ad altre materie scolastiche e universitarie.

A quest'ultimo proposito invitiamo i YouTubers e gli insegnanti, che volessero contribuire attivamente a questa nostra avventura, a contattarci per conoscere le future novità e le modalità di collaborazione con il portale.

Buona matematica a tutti !! ...

 

Lascia un commento su questa pagina e condividilo sul tuo social-network Google+ ...Tracking G+ Page

... GOOGLE+ COMMENTS ...
Loading Circle Text


Gli ultimi più recenti post dalla nostra pagina sociale +EasyMath ITALIA ... G+ Comments


Mostra Post Nascosti Prima i più vecchi

Sitemap

Mappa del sito in formato "sitemap"

Mappa Main Contenuti

Info dati primo anno (2012)

Il primo anno di EasyMath ITALIA - Il portale italiano dei Video-Tutorials per Lezioni di Matematica passo-passo. Video-Tutorials di Matematica Base e Analisi per studenti di Scuole Superiori e Università. Video-Lezioni di Teoria ed Esercizi.

KeyWords

KeyWords di ricerca e indice

Info dati primo anno di EasyMath ITALIA, Lezioni di Matematica, Ripetizioni di Matematica, Matematica Base, Analisi Matematica, Matematica Teoria ed Esercizi, Matematica Esercizi Svolti, Video Lezioni di Matematica, Videolezioni di Matematica, Video Tutorial di Matematica, Corsi di Matematica, Lezioni Matematica gratuite/gratis, Matematica Scuole Superiori, Matematica Università

Testo del messaggio ... Ulteriori Informazioni OK